UN NUOVO SOCIO PER OGNI SOCIO

L'idea di partenza è semplicissima, direi banale: se ogni socio facesse iscrivere all'Associazione un nuovo socio,il numero dei soci raddoppierebbe.

Molto più difficile trovare il sistema per spingere ogni socio a cercare fra gli amici collezionisti un potenziale nuovo socio e convincerlo ad iscriversi.

Sicuramente l'attività che si sta svolgendo e i risultati finora ottenuti dovrebbero essere un buon motivo per attivarsi, ma è altrettanto certo che se questo vale per qualcuno (diversi soci si sono già dati da fare ottenendo buoni risultati) per coinvolgere tutti in questo progetto serve qualcosa in più. Innanzitutto farebbe piacere sapere cosa ne pensate (crocetta sulla vostra preferenza)

     Il progetto mi piace e penso possa dare buoni risultati  

       Il progetto non mi convince e non credo valga la pena lanciare l'operazione  

Il qualcosa in più potrebbe consistere in un premio (per esempio pubblicazioni) per i soci che avranno fatto iscrivere uno o più nuovi soci ( crocetta sul sistema che preferireste)

       Premio ai cinque soci che avranno iscritto il maggior numero di nuovi soci  

       Premi estratti a sorte durante la prossima Assemblea fra tutti i soci che avranno iscritto almeno un nuovo socio (cartellini nell'urna col nome del socio pari al numero di soci iscritti)  

      Riduzione della quota d'iscrizione 2005 per i soci che avranno iscritto almeno un socio

Se avete altre idee scrivetemele